Climax Swiss GmbH

Protezione solare flessibile per terrazze, balconi e spazi esterni

Le tende da sole sono una soluzione collaudata per ombreggiare terrazze, balconi e superfici di facciata. Offrono un’ampia protezione solare senza occupare in modo permanente lo spazio esterno e possono essere aperte e chiuse in base alle esigenze. Climax Swiss realizza tende da sole su misura e propone sia sistemi aperti sia tende con cassonetto chiuso per proteggere telo e meccanica.

A seconda del modello, le tende sono adatte a superfici da piccole a molto grandi e a impieghi sia privati sia commerciali. La struttura robusta, i materiali durevoli e la lavorazione precisa garantiscono un funzionamento affidabile nell’uso quotidiano.

Terrazza di un ristorante con pedana in legno, tavoli, sedie, ombrellone e piante tropicali.

Climax Swiss GmbH

Perché scegliere le tende da sole?

Le tende da sole consentono un’ombreggiatura flessibile degli spazi esterni e contribuiscono al contempo a ridurre l’irraggiamento solare diretto sulle superfici vetrate. In questo modo non solo la permanenza all’aperto diventa più piacevole, ma si riduce anche il surriscaldamento degli ambienti interni adiacenti.

Le tende da sole Climax sono disponibili in diverse versioni: dalle tende compatte per balconi fino alle tende a cassonetto di grande formato. A seconda della situazione di installazione, sono disponibili sistemi aperti per punti di montaggio protetti oppure tende con cassonetto chiuso per la massima protezione dagli agenti atmosferici. Tutti i modelli possono essere azionati a motore e integrati in sistemi di comando esistenti.

Tende da sole

Panoramica prodotti

Tende da sole su misura per diverse esigenze e situazioni di installazione.

Protezione solare funzionale con una chiara logica di sistema

Le tende da sole si differenziano, a seconda della versione, per struttura e ambito di utilizzo. I sistemi aperti sono particolarmente indicati per punti di montaggio protetti come nicchie o sporgenze del tetto. Le tende a cassonetto proteggono completamente telo e meccanica quando sono chiuse e sono ideali per facciate esposte alle intemperie.

Climax offre il sistema adatto a ogni esigenza, dalle tende compatte per balconi fino a soluzioni di grande formato per terrazze o ristorazione. Le tende sono realizzate su misura e possono essere configurate individualmente per tessuto, colore e modalità di comando.

Sicurezza di pianificazione per progetti privati e commerciali

Grazie a sistemi chiaramente definiti, documentazione tecnica ed esecuzione conforme alle norme, le tende da sole Climax sono adatte all’impiego in edifici residenziali, immobili commerciali e nel settore della ristorazione. Possono essere integrate fin dalle prime fasi nella pianificazione del progetto e offrono una soluzione durevole e a bassa manutenzione per la protezione solare negli spazi esterni.

Glatzköpfiger Mann mit Brille und Bart, lächelnd in einem blauen Hemd vor einem hellen Hintergrund.

Climax Swiss GmbH

Su quale questione possiamo consigliarti?

Siamo lieti di supportarvi nella pianificazione e selezione delle soluzioni di protezione solare più adatte al vostro progetto. Vi accompagniamo dalla chiarificazione tecnica fino all’esecuzione specifica del progetto.